mercoledì 24 ottobre 2018

E ora il blog...

Buongiorno,

sono passati quasi 5 anni da quando ho deciso di aprire una pagina facebook per poter parlare della mia più grande passione, i libri thriller e gialli.

inizialmente la pagina contava pochissime persone eppure in molti commentavano e mi chiedevano consigli sulle letture o su libri che dovevano uscire e grazie anche a queste persone che ho continuato più di prima a postare e cercare sempre nuove idee.

Oggi, 24/10/2018 ho deciso di aprire il mio blog.

Sembra una cosa stupida perché una persona potrebbe dire "tutti hanno un blog". forse è vero ma chi legge, chi ama il profumo delle pagine dei libri appena acquistati, chi non vede l'ora di immergersi nella lettura e scoprire terre lontane o inventate, chi non vede l'ora di viaggiare con i piedi e la mente di un personaggio non interessa se né esistono dieci oppure mille blog perché la cosa importante è condividere questa passione con più lettori possibile.

E così eccomi qui, con il mio piccolo blog che cercherò di far crescere con la stessa passione che uso per la pagina.

Buona lettura :)